I nostri valori

L'etica professionale e la deontologia del nostro studio

notaio specializzato

Il Notaio Paolo Demaria e i suoi collaboratori operano con l’obiettivo di essere considerati dai propri clienti dei consulenti di fiducia, sia per problematiche semplici sia per questioni giuridiche molto complesse e rilevanti.

Il cliente, infatti, può recarsi dal Notaio anche solo per esprimere sue preoccupazioni o stati d’animo per questioni ereditarie o interne alla famiglia. In questo caso una spiegazione chiara o una semplice rassicurazione possono rendere più sereni alcuni momenti della vita.

In altri casi il cliente si trova ad affrontare questioni molto impegnative sia da un punto di vista economico che tecnico giuridico. In questo caso verrà affiancato dal Notaio per tutto l’iter della pratica con professionalità e dedizione.

Viene sempre privilegiato l’aspetto personale del rapporto cliente-professionista, l’immediatezza della prestazione, la chiarezza e la riservatezza in ogni momento della pratica.

In sede di colloquio verrà stillato un preventivo relativo all’atto da stipularsi. Lo Studio assicura la massima trasparenza relativa alle tariffe professionali, alle imposte da versare ed ai costi inerenti.

Share by: